Dal 9 giugno in Francia chi vaccinato, altrimenti il tampone immediato

Dal 9 giugno in Francia chi vaccinato, altrimenti il tampone immediato
http://www.lagendanews.com ESTERI

Senza il tampone molecolare e chi non ha ancora ricevuto le due dosi dovrà sottoporsi a tampone.

LA PUBBLICITÀ ONLINE. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente.

Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante

Il ministro dei Trasporti francese ha comunicato che a partire da mercoledì 9 giugno sarà consentito in Francia l’ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid. (http://www.lagendanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'Europa agli Usa. Coronavirus Italia, il bollettino del 5 giugno. Vacanze: green pass e tamponi: cosa serve per spostamenti. Il ministro del Turismo rimarca le differenze del nostro Paese anche rispetto alla Grecia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dal 9 giugno sarà consentito in Francia l'ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il coronavirus. Fino a martedì per entrare in Francia è necessaria, però l'attestazione di un tampone molecolare negativo effettuato non meno di 72 ore prima di varcare la frontiera all'aeroporto, per via ferroviaria o stradale. (SanremoNews.it)

Ai viaggiatori provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti sarà ancora richiesta la prova di un test negativo (PCR o antigene), che siano vaccinati o meno (ValsusaOggi)

Francia, dal 9 giugno ingresso libero senza tampone per i cittadini europei vaccinati

Basterà il vaccino se si arriva da un paese colorato di verde ossia tutta l'Europa ad eccezione della Gran Bretagna, l'Australia, la Corea del Sud e Israele Dal 9 giugno sarà consentito in Francia l'ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il coronavirus. (SavonaNews.it)

Servirà, invece, il tampone pcr (molecolare) negativo di meno di 72 ore se si arriva dalla Gran Bretagna o da un qualsiasi paese del mondo, compresi gli Stati Uniti, considerato “arancio”. A partire dal 9 giugno tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid-19 potranno entrare in Francia senza fare il tampone molecolare (Pcr). (Riviera24)

Attualmente e fino all’8 giugno, per entrare in Francia è necessaria l’attestazione di un tampone molecolare negativo effettuato non meno di 72 ore prima di varcare la frontiera all’aeroporto, per via ferroviaria o stradale. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr