Nuovo organigramma Lega A, Simonelli "Puntiamo a crescere"

Nuovo organigramma Lega A, Simonelli Puntiamo a crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

“Questa settimana il ministro Abodi è venuto a Cagliari per confrontarsi col presidente della Regione e con il sindaco di Cagliari. Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto a Radio Serie A a margine dell’assemblea di Lega che lo ha visto eletto consigliere. (Calcio Casteddu)

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha completato l'elezione degli Organi e delle cariche. (Virgilio)

Lamberto Tacoli: consigliere indipendente. La Lega Serie A con l’assemblea di ieri ha delineato per intero il governo che in teoria dovrebbe guidarla sino al 2028: dopo l’elezione del presidente Ezio Simonelli, infatti, ieri sono stati eletti Luigi De Siervo come amministratore delegato oltre ai quattro consiglieri di Lega e al consigliere indipendente. (Calcio e Finanza)

Fenucci porta il Bologna tra i grandi: "Pronti a inserirci per l’Europa"

In poche parole, ha ispirato la politica in Lega, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. In un batter d’occhio si è però trovato fuori dai giochi per la scelta sia del presidente sia dell’ad, fuori dal consiglio federale e anche da quello della A, visto che ieri sono stati eletti Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Percassi (Atalanta) e Scaroni (Milan). (Giallorossi.net)

E allo stesso modo sono passate a larga maggioranza anche le nomine dei quattro consiglieri di Lega, fra cui Claudio Fenucci, a.d. del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). (Zerocinquantuno.it)

Claudio Fenucci entra nel governo del pallone e con lui il Bologna. Cambia il consiglio di Lega e per la prima volta da quando è composto da 4 elementi c’è un membro dei vertici rossoblù all’interno: l’ultima volta accadde all’epoca della presidenza Guaraldi, quando ancora il consiglio era a 8 e la linea Lotito andava per la maggiore, condivisa dal Bologna. (Quotidiano Sportivo)