La catena alberghiera Hilton: un brand internazionale dal sapore fiorentino | INTERVISTA

Sei di Firenze se ECONOMIA

In che modo e come riesce, a contraddistinguersi la struttura Hilton rispetto ad altre catene alberghiere?

Intervista a Giovanni Piscedda, Commercial Manager delle due strutture Hilton di Firenze. Quanto, la Vostra struttura, e’ legata al territorio fiorentino?

Hilton si basa su solidi valori che ne compongono il nome:. H di Hospitality (Ospitalità): il nostro focus è offrire esperienze eccezionali agli ospiti. (Sei di Firenze se)

Ne parlano anche altre testate

Al primo piano scorrono il bar Berlam, le salette degli spazi comuni dove il tempo si è fermato agli anni di Frigessi. Si è alzato questa mattina, 3 dicembre, il sipario sul nuovo hotel Hilton Double Tree, realizzato in piazza Repubblica laddove una volta operava la direzione delle assicurazioni Ras. (Il Piccolo)

La struttura darà lavoro a 45 dipendenti assunti a tempo indeterminato di cui la metà personale locale, più una ventina nell'indotto. Nel servizio le interviste con Fulvio Delaìti, responsabile gestione immobiliare del gruppo e Luigi Boccato, amministratore delegato. (TGR – Rai)

Oltre 125 le camere, di cui 25 suite, tutte diverse tra loro, grazie alla perfetta fusione tra passato e presente. Da gennaio, inoltre, saranno previste anche una serie di visite guidate per dare la possibilità a tutti di ammirare il frutto di una lunga e curata ristrutturazione e la magnificenza del palazzo storico. (Triesteprima.it)

Hnh verserà un canone d’affitto ad Allianz e lea Hilton per l’utilizzo del marchio DoubleTree. Il gruppo è nato nel 1999 e ha coltivato una direttrice espansiva nordorientale: Jesolo, Venezia, Veriona, Gorizia, Bologna. (Il Piccolo)