Napoli, tre nomi per la fascia sinistra

Napoli, tre nomi per la fascia sinistra
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

E il preferito è sempre Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di Luciano Spalletti.

Il Napoli cerca rinforzi a sinistra.

Come scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis è disposto ad aspettare ancora qualche settimana il laterale campione d’Europa sia col Chelsea che con l’Italia.

Resistono le alternative, che sono Mathias Olivera del Getafe e Reinildo Mandava del Lille

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. (Stop and Goal)

Occhio anche all'opzione Petagna, scrive il Corriere dello Sport, che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti. L'Inter cerca una punta da alternare a Lukaku. (Tutto Napoli)

"Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna. Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina" (Tutto Napoli)

Spalletti, mediatore fra Insigne e De Laurentiis per il rinnovo – GdS

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti", ha riferito il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

per correre all'indietro in sincro Sotto gli ordini di Calzona, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Luperto, Zanoli, Costa, Malcuit e Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Sarà pure aziendalista, come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, cui piacciono i giocatori importanti. Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr