Napoli, tre nomi per la fascia sinistra

Calciomercato.com SPORT

E il preferito è sempre Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di Luciano Spalletti.

Il Napoli cerca rinforzi a sinistra.

Come scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis è disposto ad aspettare ancora qualche settimana il laterale campione d’Europa sia col Chelsea che con l’Italia.

Resistono le alternative, che sono Mathias Olivera del Getafe e Reinildo Mandava del Lille

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi. Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (CalcioNapoli24)

"Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna. Apertura dedicata alla caccia al titolo dell'Inter di Simone Inzaghi da parte degli altri tecnici delle big del campionato: "Inzaghi contro tutti. (Tutto Napoli)

Petagna è attualmente a Dimaro dove sta proseguendo la preparazione in vista della nuova stagione, difficile comunque che possa lasciare il club azzurro Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti", ha riferito il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Sotto gli ordini di Calzona, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Luperto, Zanoli, Costa, Malcuit e Rrahmani. (TN) - Esercitazioni sulla difesa: attento e preciso il lavoro di mister Luciano Spalletti sulla retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)

Sarà pure aziendalista, come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, cui piacciono i giocatori importanti. Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. (CalcioNapoli1926.it)

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta (Stop and Goal)