Lazio, Felipe Anderson l’instancabile: in Russia è da record

Corriere dello Sport.it SPORT

Chi l’avrebbe mai detto: Felipe Anderson l’uomo che fin qui ha totalizzato più presenze con la Lazio.

Non segna dal 16 ottobre scorso, la Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol per volare in quota.

Sarri ci punta, lui è pronto a dire ancora una volta presente

Sarri lo ha coccolato e migliorato, ora è un elemento imprescindibile della rosa.

Un Felipe in più. Sarri lo ha promosso titolare inamovibile, una scelta a volte dettata anche dalle esigenze e dai forfait degli altri attaccanti. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobil, Zaccagni. Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria decisiva quella contro la Lokomotiv Mosca: secondo posto blindato ed ora lo scontro diretto di dicembre con il Galatasaray per il primato. La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. (CalcioMercato.it)

Ieri, ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore sono una squadra leggermente diversa. Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" (TUTTO mercato WEB)

Sarri, gara in discesa dopo vantaggio, qualificati in girone difficile. “Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. (LaPresse)

Lokomotiv Mosca – Lazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)