M5s, domenica mattina assemblea con Conte

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Si terrà domenica mattina la riunione dei deputati M5s con l’ex premier, Giuseppe Conte.

E’ quanto si apprende da fonti parlamentari.

L’incontro si terrà in videoconferenza su Zoom

Roma, 9 apr.

(LaPresse)

Su altri giornali

Si ricorda che si ha diritto ad ottenere un rimborso del 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro, per pagamenti effettuati con carta di credito o bancomat. Si tratta delle meglio conosciute carte “usa e getta”. (Vesuvius.it)

(LaPresse) – Sabato mattina è convocata un’assemblea dei senatori M5s in videconferenza con l’ex premier, Giuseppe Conte. Roma, 9 apr. (LaPresse)

Da una parte, infatti, bisognerà capire cosa farà Italia Viva, da sempre forte sostenitrice dello stop al cashback per recuperare risorse per destinarle ad altre finalità: dai ristori alla scuola. Soprattutto la mozione punta sulla mancanza di proporzionalità della misura rispetto ai pagamenti in contante. (Il Sole 24 ORE)

Si potrà avere il Cashback accumulato solo se alla fine del periodo si raggiungerà il numero minimo di transazioni valide. Funziona anche con l'account Apple Pay, Google Pay e anche altre tipologie di carte e App che aderiranno all’iniziativa; il codice IBAN del conto su cui si vuole ricevere i rimborsi (Adnkronos)

Se proponi un vaccino che, per colpa di alcune decisioni, oggi ha una credibilità molto compromessa, diventa molto tutto molto difficile", ha evidenziato l'infettivologo. Secondo Matteo Bassetti "su AstraZeneca è stata fatta tanta confusione e ovviamente oggi il vaccino è compromesso per quanto riguarda la sua reputazione scientifica. (Yahoo Finanza)

Tirano un sospiro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr