Juventus, un silenzio assordante

Fantacalcio ® SPORT

Anche per quanto riguarda il centrocampo si ha la sensazione che la situazione potrebbe ingarbugliarsi a breve.

Farsi sfuggire dalle mani un giocatore come Locatelli sarebbe delittuoso, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.

L'inizio estate della Juventus è stato all'insegna del cambiamento, con molti addii (o arrivederci) importanti, da Andrea Pirlo e Fabio Paratici a Claudio Chiellini e Rita Guarino (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

La Juventus e Massimiliano Allegri pensano al futuro. L’altro fattore potrebbe essere Massimiliano Allegri (DirettaGoal)

Tanti auguri!» Compleanno Isla: compie oggi 33 anni l’ex esterno bianconero. (Juventus News 24)

Quando Massimiliano Allegri è arrivato, anzi tornato, alla Juventus, ha avanzato subito una richiesta a Federico Cherubini (promosso direttore sportivo al posto di Fabio Paratici): quella di avere dal mercato un centrocampista col giusto mix di impostazione e interdizione, da poter mettere davanti la difesa e rendere il perno della propria mediana. (ilBianconero)

Allegri vorrebbe tenere i quattro centrali che già a disposizione: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt e Merih Demiral. Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. (ilBianconero)

Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus. Il tecnico toscano è tornato alla guida dei bianconeri ed inizia a delineare le prime strategie di calciomercato. (Juventus News 24)