Daydreamer – Le ali del sogno, puntata del 4 maggio 2021 in replica streaming | Video Mediaset

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata del 4 maggio 2021 in replica streaming | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il video Mediaset

Qui potete rivedere, in streaming ondemand, l’episodio numero 155, seconda parte.

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, martedì 4 maggio 2021, Emre e Leyla raggiungono Can e Sanem al rifugio per dare loro una notizia importante, ma Can si adira perché il suo rifugio non è più segreto.

(SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Daydreamer per le Puntate in onda Oggi. Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 4 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Certo quando un telefilm passa al cinema compie un salto molto rischioso e chissà che non possa in questo caso essere controproducente Si sente poi sotto pressione nei confronti di Sanem che vede soffrire molto per la situazione in questione. (Altranotizia)

Ma la Logan non vuole credere a quello che sente con le sue orecchie…. Una vita: anticipazioni 3 maggio 2021. Marcia non crede più in suo marito. La Logan è combattuta e a complicare le sue scelte ci si mette Douglas che chiede di sposare suo papà. (SoloDonna)

Daydreamer, anticipazioni: Sanem ascolta Can dire che se non la ricorda è perché non è stato un grande amore. Lei sente tutto e scappa via piangendo

Can non vuole ricordare Sanem. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni stasera 3 marzo: brucia il capanno, Can salvo per miracolo. Can ha deciso, infatti, di confrontarsi con il padre ed avere così qualche suggerimento Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda su Canale5. Le Anticipazioni di Daydreamer del 4 maggio 2021. Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

Il ragazzo non sta bene. Ceycey, ormai ridotto ad essere un “senzatetto”, viene ospitato da Nihat a casa sua. Can risponde al padre di essere stato molto vicino a Sanem e che si sono quasi baciati, ma proprio in quel momento è arrivato Emre. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr