Parte il tour di Taylor Swift, e la città della prima data in Arizona cambia nome in suo onore

Glendale in Arizona diventa Swift City. È l'omaggio che la cittadina di 250.000 abitanti ha deciso di fare all'artista in occasione del lancio del suo tour The Eras. Taylor Swift si esibirà in due date, oggi e domani, e poi sarà in giro per il paese in 19 concerti. Il sindaco Jerry P. Weiers ha annunciato il cambio di nome simbolico il 13 marzo e resterà in vigore fino al 18 marzo. "Non c'è bisogno di calmarsi, siamo impavidi e stiamo facendo qualcosa di veramente insolito per onorare il fatto che i concerti di Taylor partiranno proprio da qui", si legge in una dichiarazione ufficiale. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il disastro di Ticketmaster, è ufficialmente iniziato The Eras Tour a Glendale, Arizona (che per l’occasione è stata rinominata Swift City) al State Farm Stadium. Durante questo primo tour in 5 anni, la cantante americana ha deciso di ripercorrere tutte le sue ere ed i suoi dischi con uno show epico di tre ore e più di 40 canzoni, tratte dai suoi 10 dischi. (Gingergeneration.it)

Condividi Ha preso vita nella notte l’Eras Tour di Taylor Swift, con una scaletta monster formata da 44 canzoni. 3 ore e 15 minuti di live per la popstar, che ha praticamente sequestrato decine di migliaia di persone. (Spetteguless)

L’attesissimo Eras Tour di Taylor Swift è ufficialmente iniziato e la cantante americana ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i fan in occasione del primo concerto a Glendale in Arizona (rinominata per l’occasione Swift City, ndr) pubblicando quattro nuovi brani. (Gingergeneration.it)

Nonostante il brano originale fosse stato pubblicato nel disco Speak Now del 2011 (che non ha ancora una nuova versione), la nuova versione è stato inserito in Fearless (Taylor’s Version). (Gingergeneration.it)

Questa esperienza ha fatto si che conoscessi tanti altri musicisti cosi da aprire più opportunità nella scena musicale di Toronto. Hai lasciato Sassari e la Sardegna da qualche anno ormai, nell’ambiente musicale locale sei abbastanza conosciuto, ma per chi non ti conoscesse, chi è Federico Luiu? (SARdies.it)

Si tratta, infatti, di una canzone mai pubblicata del disco Lover e parla del fidanzato di Taylor Swift, Joe Alwin; nel brano infatti la cantante parla di come tutte le strade percorse hanno portato le loro vite ad incontrarsi e poi ringrazia tutte le donne che lui ha amato prima per averlo reso l’uomo che è adesso, ma gli promette che lei lo ama di più. (Gingergeneration.it)