Carlino – Napoli, Lazio e Fiorentina: è caccia all’Orso

Tuttobolognaweb SPORT

Ma il Bologna è categorico sul prezzo del cartellino: a meno di 20 milioni, Orso non parte

Anche il Torino di Juric sembra aver chiesto informazioni ai rossoblù.

Lo stesso tecnico partenopeo ha sondato il terreno per Orsolini, che interessa anche a Maurizio Sarri: l'allenatore della Lazio lo aveva già voluto alla Juve nel gennaio del 2020.

Orsolini ha mercato anche tra le big: ma il prezzo è di 20 milioni. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. “Un suo collega mi ha mandato una foto: un bambino sorridente e in tribuna con la maglia del Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Le nuove guide tecniche dei due club sono in cerca di esterni. Non solo la Fiorentina: a Riccardo Orsolini starebbe pensando anche il Torino. Tuttosport, infatti, scrive che per il gioiello del Bologna ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club granata. (Viola News)

L’esterno del Bologna è uno dei giocatori attenzionati dai viola che stanno cercando esterni per Gattuso. Secondo quanto riporta Tuttosport il Bologna ha già fissato il prezzo per il suo esterno. (Fiorentina.it)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. La sigaretta è stata accesa ieri ad ora di pranzo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SerieANews)

“Se è vero che un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? L’ha ammesso lo stesso classe ’97, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato alla Juventus di Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito. (CalcioNapoli24)