Carlino – Napoli, Lazio e Fiorentina: è caccia all’Orso

Per saperne di più:
Tuttobolognaweb SPORT

Ma il Bologna è categorico sul prezzo del cartellino: a meno di 20 milioni, Orso non parte

Anche il Torino di Juric sembra aver chiesto informazioni ai rossoblù.

Lo stesso tecnico partenopeo ha sondato il terreno per Orsolini, che interessa anche a Maurizio Sarri: l'allenatore della Lazio lo aveva già voluto alla Juve nel gennaio del 2020.

Orsolini ha mercato anche tra le big: ma il prezzo è di 20 milioni. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. La sigaretta è stata accesa ieri ad ora di pranzo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SerieANews)

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito. Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli (CalcioNapoli24)

Ieri Sky Sport annunciava di un interesse della Lazio per Matteo Politano e visto tale gradimento – specialmente del mister Maurizio Sarri – il Napoli era già pronto a trovare il sostituto in casa Bologna: Riccardo Orsolini. (CalcioNapoli1926.it)

Orsolini: "Un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? Nì"

Infine, a domanda diretta su una possibile cessione, Orsolini ha risposto: "Non avverto nessuna voglia o esigenza di andarmene. Idea Riccardo Orsolini per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Prezzo che spaventa il Torino che si avvicina sempre più, intanto, a Messias del Crotone Secondo quanto riporta Tuttosport il Bologna ha già fissato il prezzo per il suo esterno. (Fiorentina.it)

L’ha ammesso lo stesso classe ’97, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato alla Juventus di Maurizio Sarri. “Se è vero che un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr