Previsioni meteo di mercoledì 13 ottobre: a Milano e in Lombardia: nebbia al mattino e poi arriva il sole

Corriere della Sera INTERNO

Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link

Per giovedì a Milano il sole sarà il protagonista della giornata.

A Milano possibile nebbia al mattino, ma il cielo sarà poco nuvoloso.

Bel tempo anche sul resto della Lombardia salvo foschie mattutine sulle zone pianeggianti.

Anche sul resto della Lombardia il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo praticamente sereno.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brindisi. Meteo Brindisi: qualche possibile rovescio fino a giovedì, variabile venerdì. Meteo Brindisi. Previsioni meteo Brindisi, mercoledì, 13 ottobre: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 6mm di pioggia. (3bmeteo)

La pioggia battente che da alcune ore cade sul capoluogo ha creato disagi in diverse zone della città. Peggiora anche sul basso Tirreno con piogge e rovesci in aumento su bassa Campania, Calabria e nord Sicilia, localmente intensi e a carattere temporalesco (3bmeteo)

Tempo buono nel weekend. L’Italia è stata investita da un attacco polare con venti forti e temporali che hanno interessato soprattutto il Centro Sud. Al Sud tempo ancora instabile sulla Sicilia, Calabria e Salento con piogge, rovesci e venti forti (Sky Tg24 )

Sarebbe una catastrofe vista da numerose angolazioni modellistiche, con siccità, estate che si trasforma in semi inverno e viceversa Vi chiederete come fa questo mezzo grado di temperatura da solo ad avere un impatto talmente catastrofico sulle previsioni degli scienziati? (Meteo Giornale)

Fronte freddo con venti forti, temperature in calo e instabilità. Giovedì 14: soleggiato al Nord, ancora piogge e temporali al Sud. Venerdì 15: migliora al Sud, tempo in gran parte stabile e soleggiato sul resto d'Italia. (3bmeteo)

Sì, perché l’affondo depressionario occidentale potrebbe aprire una grossa crisi ciclonica sull’Europa occidentale. Stiamo parlando dell’ultima settimana di ottobre, quindi c’è ancora del tempo per correggere il tiro (Meteo Giornale)