Pellegrini: “La Roma è casa mia. Ranieri mi capisce, mai pensato di andare via”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano giallorosso si racconta a cuore aperto. "Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità. A volte mi sembra che la mia riservatezza, il mio essere silente venga un po' travisato" Redazione 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 08:19) Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Pugliese de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista giallorosso ha parlato dei momenti difficili dell'ultimo periodo, della gioia del gol nel derby e del suo futuro nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
"Come sto? Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Lui è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". (SOS Fanta)
Lorenzo Pellegrini chiude qualsiasi discorso di trasferimento sottolineando con forza in un'intervista alla Gazzetta dello Sport come non abbia nessuna intenzione di lasciare la Roma " Roma... (Virgilio)
Roma, Pellegrini: "Ranieri ha ridato serenità a me, alla squadra e alla città" (TUTTO mercato WEB)
Il successo in trasferta alla squadra della capitale manca da sedici partite: "E' inaccettabile per la Roma, dobbiamo invertire la rotta - le sue parole a Gazzetta - Ovvio che giocare all'Olimpico ci dà una carica diversa ma adesso dobbiamo interrompere questa striscia che dura da quasi un campionato intero. (Tuttobolognaweb)
La Roma e Lorenzo Pellegrini, una storia d’amore che va oltre il campo da calcio. Un legame indissolubile, che in queste settimane ha rischiato di sgretolarsi, ma che ora punta invece a rafforzarsi. Lorenzo Pellegrini, Roma – Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Ranieri ha sempre parlato bene di lei, ma poi non la faceva giocare... (fcinter1908)