Liste d'attesa ancora lunghe a Messina, il calvario dei pazienti oncologici

Liste d'attesa ancora lunghe a Messina, il calvario dei pazienti oncologici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina SALUTE

Un paziente oncologico operato alla prostata non ottiene nei tempi previsti la visita di controllo . Così viene a manifestare davanti alle telecamere nel giorno dell'inaugurazione del nuovo pronto soccorso. Sa che c'è il presidente della Regione, sa che arriverà l'assessora regionale alla Sanità. Con garbo ci racconta la sua rabbia. Gli è sempre stato detto che chi è affetto da questa patologia dovrebbe avere una pista preferenziale. (Messina)

Ne parlano anche altre testate

Le liste di attesa continueranno a rimanere lunghe, visto che mancano i decreti attuativi. Al 29 gennaio, stando ai dati riportati dal Dipartimento per il programma di governo, risulta essere approvato solo un decreto attuativo dei sei previsti. (Italia Oggi)

Sanità, Gimbe: dopo sei mesi misure per ridurre liste attesa al palo A sei mesi dall’approvazione della legge sulle liste d’attesa, è stato approvato un solo decreto attuativo su sei. Una situazione allarmante, dice la fondazione Gimbe. (TV2000)

Sanità: liste di attesa, il flop della riforma

Minuti per la lettura Aspetta e spera che poi, forse, si avvera. Ancora stallo delle liste d’attesa. In sei mesi è stato approvato un solo decreto attuativo su sei. Un vero e proprio flop per il governo della premier Giorgia Meloni. (Quotidiano del Sud)