Genoa, rischio esonero per Ballardini: col Sassuolo gara decisiva

Calcio In Pillole SPORT

Il Grifone si trova sedicesimo con soli cinque punti; fatali le quattro sconfitte in sette partite ed i soli due punti nelle ultime quattro uscite.

Non è bastato risollevare il Genoa fino all’undicesima posizione la scorsa stagione per Ballardini.

La nuova proprietà si sta guardando attorno per cercare un sostituto all’altezza.

La nuova proprietà (777 Partners) avrebbe individuato in Liverani il possibile successore per la panchina rossoblù

Il possibile sostituto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Calciomercato.com)

Il votatissimo Blondet ha ottenuto più preferenze di Claudio Onofri, ex capitano e rifondatore del settore giovanile amato dalla piazza, in un testa a testa deciso da poche decine di voti dei tifosi. Clicca qui per consultare il sondaggio della Final Four (Pianetagenoa1893.net)

Due vittorie e un pareggio che si ritrovano a braccetto con quattro sconfitte: alla candidatura di Giampaolo si accosta anche quella di Davide Nicola, ma entrambi si ritrovano in discorsi piuttosto embrionali (CalcioMercato.it)

Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo. Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso. (Primocanale)

La nuova proprietà americana, si legge, non appare particolarmente soddisfatta della guida tecnica e dei 5 punti raccolti e così proprio la sfida col Sassuolo potrebbe risultare decisiva. Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr