Ten Hag: “Stekelenburg e Schuurs in dubbio. Fonseca allenatore fantastico”

Ten Hag: “Stekelenburg e Schuurs in dubbio. Fonseca allenatore fantastico”
ForzaRoma.info SPORT

Sarà importante non subire gol domani. Sugli ultimi 10 precedenti senza vittorie con le italiane in casa. L’ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall’Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene.

Su Klaassen regista di centrocampo, ruolo ricoperto con l’Heerenven. Davy può giocare molto bene in quel ruolo di controllo, lo ha già provato diverse volte in questa stagione.

Queste le sue parole:. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. (TUTTO mercato WEB)

La Roma porta a casa una vittoria fondamentale contro l’Ajax. Al 39esimo minuto del primo tempo, però, un errore ingenuo della Roma porta l’Ajax in vantaggio con il gol di Klaassen. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi (Voce Giallo Rossa)

"Fuori la vera Roma": ecco cosa ha detto Tiago Pinto alla squadra

Ad Amsterdam i giallorossi vincono 1-2 nell'andata dei quarti. In Europa League colpo della Roma nell’andata dei quarti. Gli olandesi vanno in vantaggio con Klassen al 39′ poi nella ripresa Pellegrini pareggia al 57′ e Ibanez con un gran gol al volo all’87’ dà il prezioso successo ai giallorossi in vista del ritorno all’Olimpico di giovedì 15 aprile (LaPresse)

Il tecnico portoghese vorrebbe recuperare almeno per la panchina Mhkitaryan, le cui condizioni negli ultimi giorni sarebbero costantemente migliorate. Tutto in due notti dunque: quella di domani e quel ritorno giovedì prossimo che orienterà, in un verso o nell’altro il destino di molti a Roma (RomaNews)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr