Ten Hag: “Stekelenburg e Schuurs in dubbio. Fonseca allenatore fantastico”

ForzaRoma.info SPORT

Sarà importante non subire gol domani. Sugli ultimi 10 precedenti senza vittorie con le italiane in casa. L’ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall’Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene.

Su Klaassen regista di centrocampo, ruolo ricoperto con l’Heerenven. Davy può giocare molto bene in quel ruolo di controllo, lo ha già provato diverse volte in questa stagione.

Queste le sue parole:. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. (CIP)

Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi (Voce Giallo Rossa)

Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)

Le ultime da Trigoria. vedi letture. Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax ad Amsterdam. Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)