Shakhtar e nuovi arrivi: l’Olimpico sarà tutto esaurito

ForzaRoma.info SPORT

In campo l’avversario sarà lo Shakhtar, l’amichevole avrà finalità benefiche destinate al popolo ucraino e, prima della partita, ci sarà la presentazione di tutto il gruppo al completo

Da una parte c’è la squadra, che domani tornerà in campo per l’ultima amichevole del precampionato, la prima all’Olimpico, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

E all’intervallo esibizione di Blanco. Redazione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima volta lo ha fatto mettendosi al fianco di Cristante, domani potrebbe trovare Matic, che testerà subito il fuoco dell’Olimpico. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK. (Pagine Romaniste)

Ecco alcune indicazioni utili da seguire attentamente per vivere al meglio l’evento Primo appuntamento della stagione in casa, anche se amichevole. (AS Roma)

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trupin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Sudakov, Bondarenko, Mudryk; Sikan Come vedere Roma-Shakhtar Donetsk in diretta tv e in streaming. L’amichevole tra Roma e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. (Il Veggente)

Paura e incertezza la fanno da padrone in casa dello Shakhtar Donetsk, avversario della Roma domani sera allo Stadio Olimpico. Crediamo che le ottime condizioni fornite dal Legia e l’incredibile atmosfera creata dai tifosi allo stadio aiuteranno lo Shakhtar a fare bene in questa edizione della Champions" (Il Romanista)

Si informano i tifosi che andranno allo stadio, che per questa partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetto al traffico veicolare e pedonale. Domani sera lo Stadio Olimpico sarà pieno in ogni ordine di posto, per quello che sarà l’ultimo test pre-stagionale della Roma allenata da José Mourinho. (Il Romanista)

Tutto esaurito : saranno oltre 65mila i tifosi della Roma che domenica sera assisteranno alla presentazione della squadra, in amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)