Sarri o Allegri per la Roma: le voci si rincorrono tra incontri e richieste dei due tecnici

Sarri o Allegri per la Roma: le voci si rincorrono tra incontri e richieste dei due tecnici
Giallorossi.net SPORT

Il primo rinforzo per l’attacco richiesto dal tecnico e sul quale la Roma è già al lavoro è Andrea Belotti.

Fonti: Sky Sport / Calciomercato.it

Allegri è corteggiato anche dal Napoli, ma il tecnico ha già manifestato la sua preferenza per la Roma.

Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, in pole posizione ci sarebbe Maurizio Sarri, nome caldeggiato oggi anche da Il Messaggero.

– Paulo Fonseca sempre più in bilico, con i Friedkin già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore della Roma della loro gestione. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

“Ultima spiaggia”. Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Paulo Fonseca è a rischio addio alla Roma a fine stagione: “Ora si trova nella condizione di doversi giocare un po’ tutto con l’Ajax. (SOS Fanta)

Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca. Leggi anche:. Roma, tanti i possibili sostituti di Fonseca: c’è Conceiçao, ma piacciono anche Juric e Gasperini (RomaNews)

Calciomercato Roma: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

Un altro nome che intriga è quello di Sarri, che tramite Ramadani ha avuto più volte contatti sempre con Tiago Pinto Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso. In bilico anche il futuro di Dzeko. Da dove ripartirà il calciomercato della Roma? (SerieANews)

Da valutare la posizione di Edin Dzeko, vicino più volte all'addio, l'ultima nella scorsa estate in direzione Milano, sponda Inter In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, accostato ai giallorossi anche in passato. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr