Italia-Svizzera si gioca all’Olimpico. Il comunicato della FIGC

Calcio In Pillole SPORT

Rimane tutto come da programma: Italia-Svizzera, match decisivo per accedere al Mondiale in Qatar 2022, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

Arriva l'annuncio della FGIC: Il match decisivo per staccare il pass per Qatar 2022 si giocherà come da programma all'Olimpico di Roma.

Lo ha annunciato la FIGC attraverso il seguente comunicato stampa:. “Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Milan News 24)

Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?" Incontro tra i vertici della Federcalcio e i ministri dello Sport e della Salute per definire la vicenda. (TUTTO mercato WEB)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

Quello che preme a Mancini, oltre al tifo, è la vicinanza a Coverciano: sarà lui, in ogni caso, a prendere la decisione finale Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. (Calcio e Finanza)