Italia-Svizzera si gioca all’Olimpico. Il comunicato della FIGC

Calcio In Pillole SPORT

Rimane tutto come da programma: Italia-Svizzera, match decisivo per accedere al Mondiale in Qatar 2022, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

Arriva l'annuncio della FGIC: Il match decisivo per staccare il pass per Qatar 2022 si giocherà come da programma all'Olimpico di Roma.

Lo ha annunciato la FIGC attraverso il seguente comunicato stampa:. “Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il primo posto del gruppo B delle qualificazioni mondiali. Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il giornalista Alessandro Alciato il match potrebbe non disputarsi all’Olimpico di Roma – come previsto inizialmente – bensì al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio News 24)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

UFFICIALE - Italia-Svizzera confermata all'Olimpico: lunedì partirà la vendita dei biglietti

È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC in merito al match delle qualificazioni mondiali. Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma il 12 novembre. (Milan News 24)

Domenica 7 si disputerà inoltre sullo stesso terreno di gioco Lazio-Salernitana e il terreno potrebbe andare in difficoltà Inizialmente la sfida era prevista all'Olimpico di Roma ma ci sono diverse difficoltà per organizzare il match e ora potrebbe cambiare lo stadio. (Spazio Napoli)

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B" Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr