Socios Vs Binance, Lazio-Inter lancia il derby delle criptovalute

Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE SPORT

Nel triennio, il valore complessivo della partnership, tra parte fissa e variabile, potreebbe superare i 30 milioni.

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive

Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club».

L’intesa ha reso DigitalBits la «official global cryptocurrency» del club nerazzurro, mentre Zytara è diventato «official global digital banking partner» dell’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi. (Tutto Napoli)

A comunicarlo è stato lo stesso club biancoceleste:. Il lancio dei Lazio Fan Token avverrà nelle prossime settimane e coinvolgerà da subito la grande comunità biancoceleste e gli appassionati di calcio in tutto il mondo. (Tutto Juve)

La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Criptovalute e fan token sulle maglie della Lazio: la rivoluzione del calcio continua

Anche l’altra squadra di calcio della Capitale, l’As Roma, ha come suo sponsor principale una società di criptovalute. Dopo Roma e Inter, un’altra squadra di calcio della Serie A subisce il fascino delle criptovalute. (L'HuffPost)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr