Verona, Motor Bike: show, party e pezzi rari

video.corrieredelveneto.corriere.it ECONOMIA

In fiera tutto ciò che fa due ruote: feste di compleanno per Harley e Bmw A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. Modelli, novità e gli anniversari di due icone della strada: i 120 anni per Harley Davidson e il secolo di Bmw. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Su altre testate

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

Immagini, note musicali e protagonisti ci hanno fatto emozionare, cullati tra passato, presente e futuro. Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. (Motosprint.it)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)

Inaugurata questa mattina a Veronafiere la 15/a edizione di Motor Bike Expo, il più grande evento italiano dedicato ai motociclisti, e tra i più importanti in Europa, con migliaia di moto, 720 aziende espositrici da 35 nazioni, 7 padiglioni e 5 aree esterne per un totale di 100 mila metri quadrati e 150 eventi in programma. (Il Messaggero - Motori)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)

E’ passione, quella vera, forte, fresca, impetuosa. Quella che sgorga dal cuore come una sorgente ma travolge la vita come un fiume in piena, quella che unisce piloti, appassionati, meccanici, dirigenti: uomini e donne di tutte le età. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr