Inter, cori dei tifosi contro Zhang: 'Noi non siamo un centro massaggi'. E a Inzaghi: 'Spiaze pure a noi' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Questa la voce della Curva Nord in quel di Parma, ennesima presa di posizione dopo gli striscioni fuori dalla sede interista.

".passeran i giocatori, le annate e società ma noi siamo sempre qua. fanculo a Zhang". . Curva Nord per #ParmaInter pic.twitter.com/tB5vskXImr — Francesco Littera (@fralittera) August 8, 2021. "Forza Inzaghi. spiaze pure a noi. spiaze pure a noi ma ora sono cazzi tuoi". . Continua lo show della Curva Nord #ParmaInter pic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. (Virgilio Sport)

E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. (Fcinternews.it)

E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. Un altro tassello delle promesse del giovane, che si dimostra sempre più interessante (Inter-News)

Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)

Lo sarà per tutti, per la proprietà in primis: l’alba del 2021-22 ha mostrato cosa pensano davvero i tifosi Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr