Conte ha deciso il futuro di Hasa: la mossa a sorpresa del Napoli

Conte ha deciso il futuro di Hasa: la mossa a sorpresa del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. Il Napoli si prepara ad accogliere il suo primo rinforzo invernale. Luis Hasa, trequartista italiano classe 2004 di origine albanese, ha lasciato il Lecce per approdare alla corte di Antonio Conte. L’operazione, fortemente voluta dal ds Giovanni Manna, è ormai ufficiale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato di lui il suo ex allenatore Andrea Bonatti, intervenuto su Radio CRC: "Hasa? È un ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale. La qualità più importante è che quando sale la pressione e lui c’è e ciò lo differenzia da altri giocatori che hanno qualità ma quando sale la pressione scompaiono. (Tutto Juve)

Adesso è ufficiale: l'ex Juventus Luis Hasa saluterà il Lecce e diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito, il comunicato del club partenopeo. ''La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (Bianconera News)

I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. (CalcioNapoli1926.it)

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)

Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. (Tutto Napoli)

Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)