Disponibilità fondi per bonus TV e rottamazione, i dati aggiornati ad ottobre 2021

Disponibilità fondi per bonus TV e rottamazione, i dati aggiornati ad ottobre 2021
OptiMagazine ECONOMIA

C’è ancora sufficiente disponibilità di fondi per il bonus TV e bonus rottamazione TV?

Le somme erogate sono importanti ma non devono far temere per la mancata disponibilità dei fondi per bonus TV.

Sono stati infatti stanziati ben 250 milioni di euro allo scopo e la somma è dunque ben lontana dall’essere raggiunta, almeno per il momento

I contributi totali elargiti fino a questo momento sono stati 1.251.420 dei quali 1.032.649 utilizzati per l’acquisto di TV, 182.771 per un nuovo decoder per il digitale terrestre. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Bonus rottamazione TV: il contesto di riferimento. Il bonus rottamazione TV – questo è il suo nome completo – è stato introdotto, come accennato, allo scopo di favorire l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo sistema di digitale terrestre. (Lavoro e Diritti)

Annunci Google. Come richiedere e quanto vale il Bonus TV. Si tratta del Bonus TV ISEE , riservato alle famiglie meno abbienti, e del Bonus TV Rottamazione, accessibile a chi rottama un TV o un decoder di precedente generazione. (SosTariffe)

Nuovo Bonus TV: i 3 requisiti per non perderlo

Confindustria TV ha pubblicato i primi dati sul nuovo Bonus TV 2021, quello lanciato dal Governo il 23 agosto 2021. Ciò spiega perché, ad esempio, né Amazon né eBay partecipano al nuovo Bonus TV 2021 (e, a dire il vero, non partecipavano neanche al precedente). (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr