Disponibilità fondi per bonus TV e rottamazione, i dati aggiornati ad ottobre 2021

OptiMagazine ECONOMIA

C’è ancora sufficiente disponibilità di fondi per il bonus TV e bonus rottamazione TV?

Le somme erogate sono importanti ma non devono far temere per la mancata disponibilità dei fondi per bonus TV.

Sono stati infatti stanziati ben 250 milioni di euro allo scopo e la somma è dunque ben lontana dall’essere raggiunta, almeno per il momento

I contributi totali elargiti fino a questo momento sono stati 1.251.420 dei quali 1.032.649 utilizzati per l’acquisto di TV, 182.771 per un nuovo decoder per il digitale terrestre. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Grazie al nuovo Bonus TV Rottamazione, che da fine agosto ha affiancato il Bonus TV ISEE, il numero di apparecchiature di nuova generazione acquistate a prezzo agevolato è in forte crescita. Annunci Google. (SosTariffe)

Nuovo Bonus TV: dove comprare. Il secondo grande limite del nuovo Bonus TV è che non tutti i negozi aderiscono all’iniziativa. Confindustria TV ha pubblicato i primi dati sul nuovo Bonus TV 2021, quello lanciato dal Governo il 23 agosto 2021. (Libero Tecnologia)

Bonus rottamazione TV: il contesto di riferimento. Il bonus rottamazione TV – questo è il suo nome completo – è stato introdotto, come accennato, allo scopo di favorire l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo sistema di digitale terrestre. (Lavoro e Diritti)