Milan, Theo Hernandez: «Sampdoria? Imparare dagli errori e lavorare»

Milan, Theo Hernandez: «Sampdoria? Imparare dagli errori e lavorare»
Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Bereszynski: «Volevamo vincere.

Theo Hernandez, terzino del Milan, ha parlato del suo errore nel pareggio contro la Sampdoria – . Autore di un errore che ha permesso a Fabio Quagliarella di segnare il gol del momentaneo vantaggio della Sampdoria, Theo Hernandez ha commentato il pareggio contro i blucerchiati.

Quagliarella più giovane di me». «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno», questo il messaggio del terzino del Milan

(Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, applausi per Ranieri: «Così ha bloccato Ibrahimovic»

Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Troppo evidente e ingenuo l’errore di Theo Hernandez contro la Sampdoria. Theo Hernandez però era fra quelli più riposati, dato che non ha avuto gli impegni con la Nazionale, eppure l’errore è stato netto e decisivo ai fini del risultato finale. (Milan News)

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. Theo Hernandez è al sesto posto (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr