Due docce fredde per il centro-sinistra: il no di Grasso e il sì di Crocetta

Tempo Stretto INTERNO

Il no del Presidente del Senato alla candidatura per la presidenza della Regione gela il centro-sinistra che su di lui aveva puntato tutte le sue carte. Mentre la coalizione deve ricominciare da zero Crocetta torna in campo...... Domenica, 25. Giugno ... (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

“Avevo aderito con sincerità e lealtà al progetto Grasso Presidente. (Il Mattino di Sicilia)

L'ex pm: «I miei doveri istituzionali attuali mi impongono di svolgere, finché necessario, il mio ruolo di presidente del Senato». Crocetta torna in campo: «Riprendere il confronto, partendo dal mio grande lavoro». (La Sicilia)

PALERMO - Il presidente del Senato, Pietro Grasso, dopo un lungo colloquio col sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha annunciato di voler declinare la proposta giunta dagli organismi regionali e nazionali del Pd di candidarsi a Presidente della ... (Live Sicilia)

0 voti. Pd in pressing. (Live Sicilia)

Malgrado la nota ufficiale con cui il presidente del Senato, stamani, ha declinato la proposta il Pd starebbe ancora provando a convincerlo a candidarsi. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Lo ha fatto sapere lo stesso presidente del Senato, dopo un lungo colloquio avuto stamattina con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, proprio sulla ... Roma, 25 giu. (La Prealpina)