Riecco Folorunsho: Conte lo ha definitivamente reintegrato in gruppo

Riecco Folorunsho: Conte lo ha definitivamente reintegrato in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Riecco Folorunsho: Conte lo ha definitivamente reintegrato in gruppo Michael Folorunsho è tornato a lavorare ieri con il gruppo, in occasione della doppia seduta di allenamento. Folo era ai margini da Castel di Sangro, sul mercato e praticamente ceduto all’Atalanta. Poi, l’affare è sfumato ma lui non è mai stato convocato per le partite e ha continuato a lavorare in disparte con Osi e gli altri in uscita. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai margini in estate e costantemente sul mercato, era a un passo dal trasferirsi all'Atalanta. Poi l'affare è saltato, nelle prime tre partite non è stato convocato continuando a lavorare in disparte insieme a Victor Osimhen, poi passato al Galatasaray. (Fantacalcio ®)

Uno degli ex più amati in casa Napoli si sofferma sulla possibile novità tattica che l’ex CT della Nazionale può varare dopo la sosta delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al campo “Capo I Prati” di Fiuggi, il Napoli vince 2-4 contro il Frosinone di mister Riccardo Lucidi. I giallazzurri non riescono ad imporsi contro una delle compagini più forti del campionato che, dopo la sfida di domenica scorsa, si conferma come una delle favorite per la vittoria finale. (Frosinone News)

“Conte ci sta pensando”: addio alle difesa a tre e nuovo modulo, avete sentito?

"La macchina diplomatica è andata avanti, Conte e Folorunsho hanno chiarito anche qualche discussione avuta durante il ritiro di Castel Di Sangro dopo che la trattativa con l’Atalanta non era andata in porto. (CalcioNapoli24)

Da ieri c’è un’altra risorsa che il Napoli sembrava potesse perdere: Michael Folorunsho, centrocampista reduce dall’ottima stagione in prestito al Verona che ha vissuto un’estate da alti e bassi. Dopo che la trattativa con l’Atalanta non era andata in porto. (IlNapolista)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Michael Folorunsho: "Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. (CalcioNapoli24)