Mara Venier choc “Rinuncio a Domenica in"/ "Temo un crollo psicologico”

Mara Venier choc “Rinuncio a Domenica in/ Temo un crollo psicologico”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante tutto domenica scorsa Mara Venier ha condotto “Domenica in”, invece questa settimana la conduttrice veneta non andrà in onda spera di essere pronta per domenica 20 giugno.

. MARA VENIER "PERSA SENSIBILITÀ A VISO E BOCCA"/ Sandra Milo "Donna coraggiosa"DOMENICA IN/ Antonella Ferrari “Negata adozione perché malata di sclerosi” (6 giugno)

Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta?

Nella lunga intervista Mara Venier ripercorre nei dettagli al sua vicenda: “Lunedì 31 maggio sono andata dal dentista. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

In verità Zia Mara già nella puntata del 6 giugno di Domenica In è apparsa in grande difficoltà. Mara Venier sta male. (Consumatore.com)

Domenica In, gaffe per Orietta Berti e Mara Venier. Zia Mara ha aperto le porte del suo salotto alla cantante Orietta Berti. Mara Venier e Orietta Berti non si accorgono di essere in onda e…. Mara a questo punto ha detto :“Vai pure Orietta!”. (Solonotizie24)

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. (Corriere della Sera)

Mara Venier pubblica una foto dall'ospedale: ecco cos'è successo

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico (Tv Fanpage)

Dopo un lungo intervento di otto ore da un dentista romano, la conduttrice ha accusato una sorta di semi paralisi al viso perdendo la sensibilità di tutta una parte. MARA VENIER "PERSA SENSIBILITÀ A VISO E BOCCA"/ Sandra Milo "Donna coraggiosa". (Il Sussidiario.net)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr