Juvemania: con il Lione serve un'impresa. Sarri trema, ma è giusto sia in bilico dopo aver vinto lo scudetto?

Juvemania: con il Lione serve un'impresa. Sarri trema, ma è giusto sia in bilico dopo aver vinto lo scudetto?
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Da Torino, soprattutto nell’ultimo periodo, arrivano voci sempre più insistenti di una parte di spogliatoio importante che si sarebbe messo di traverso nei rapporti con Sarri.

Per ora sono solo voci ma un’eventuale clamorosa eliminazione della Juventus negli ottavi di Champions League posizionerebbe Sarri sul banco degli imputati.

Se ne è parlato anche su altre testate

Una squadra non si laureava campione d’Italia con così tante sconfitte dalla stagione 1994/95 e, anche in quel caso, fu la Vecchia Signora, allora allenata da Lippi, a festeggiare. opo l’ininfluente ko interno con la Roma, la Juventus nella serata di ieri ha dato il via ai festeggiamenti per il nono scudetto consecutivo, ufficializzato già dopo il successo sulla Sampdoria (Juvenews.eu)

Ronaldo Juventus: l’annuncio sul futuro. Ecco quanto dichiarato da CR7 attraverso il noto social network instagram:“Felice di aver vinto gli ultimi due dei nove scudetti consecutivi della Juventus! Tra i calciatori ovviamente non poteva mancare Cristiano Ronaldo: il centravanti portoghese ne ha approfittato anche per fare un annuncio importante sul suo futuro. (Juve Dipendenza)

Almeno a leggere il post che ha pubblicato su Instagram dopo la vittoria dello scudetto con la maglia bianconera. Assente in campo ieri allo Stadium, il portoghese ha scritto sul social:. “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus (IlNapolista)

Complimenti alla Juve”. “Non è stata la Juventus che ha dominato come gli ultimi anni, è stata un’annata strana, forse un po’ più umana da parte della Juventus. (Juve Dipendenza)

La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione (ilBianconero)

Commenta per primo La Juve torna subito al lavoro dopo la vittoria dello scudetto: "Vinto il campionato - si legge sul sito ufficiale del club bianconero -, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr