Allegri intrigato dal Milan, ma con condizioni e qualche dubbio. Prima serve il ds

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Allegri intrigato dal Milan, ma con condizioni e qualche dubbio. Prima serve il ds Massimiliano Allegri prenderebbe in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Attorno alla panchina del Milan aleggerebbe forte lo spettro di Massimiliano Allegri, indicato essere da La Gazzetta dello Sport il profilo sul quale il Diavolo andrebbe a puntare nel momento in cui dovesse essere affidata la carica di direttore sportivo a Fabio Paratici. (Milan News)
Sandro Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni per Radio Sportiva su un periodo della formazione sarda. Il celebre giornalista ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri esaltando quanto fatto con i rossoblù. (CagliariNews24.com)
Giovanni Galeone, uno dei mentori di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo parere sul futuro in panchina dell'ex tenico della Juventus. L’ex allenatore, che ha avuto Allegri come giocatore ai tempi del Pescara tra il 1991 e il 1993, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sulle possibili destinazioni dell’allenatore livornese al termine della stagione. (ilBianconero)

Intervenuto in onda ai microfoni di Radio KissKiss, l'ex calciatore ed allenatore Giovanni Galeone è intervenuto su uno dei più caldi temi d'attualità del momento, ovvero il futuro di Massimiliano Allegri, che dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli sembrerebbe essere in procinto di tornare ad allenare in Serie A a partire dalla prossima stagione. (Milan News)
La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro la Fiorentina: dopo l'Atalanta, sarà fondamentale non commettere nuovi passi falsi. La Juve sta vivendo giorni pesanti e subito dopo l'Atalanta è entrato in gioco anche John Elkann: è successo in casa bianconera. (SpazioJ)
Nonostante i contatti con l’Al-Ahli, per un eventuale trasferimento in Arabia Saudita, negli ultimi giorni si sta iniziando a pensare ad un possibile suo ritorno in Serie A. La stagione di Massimiliano Allegri in Serie A non è terminata nei migliori dei modi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)