Fonseca, prove di separazione ma bisogna aspettare lo United

ForzaRoma.info SPORT

Sarri è in pole per la panchina della Roma ma le parti non stanno affatto in uno stadio avanzato della trattativa

Anche perché la gara di ritorno con lo United va ancora giocata e seppure resta ai limiti dell’impossibile recuperare il 6-2 dell’andata, formalmente va atteso quell’impegno.

I Friedkin non hanno esonerato Fonseca e il tecnico non ha intenzione di lasciare la panchina della Roma prima del termine della stagione, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Iker Casillas, ex portiere spagnolo, si è recato al pronto soccorso lo scorso 28 aprile per dei forti dolori al petto, secondo quanto riportato dalla rivista Hola. La visita in ospedale. Senza perdere tempo, Iker Casillas si è subito recato presso l’ospedale Quirónsalud di Madrid, a Pozuelo de Alarcón, insieme ad un suo amico. (CIP)

Né quello automatico, che sarebbe scattato in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi con la partecipazione alla prossima Champions League, né quello deciso tra le parti. Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione. (Il Romanista)

Non solo evitare altre figuracce con il Manchester United, però: serve un'inversione anche in campionato perché Fonseca resti al timone fino alla fine della stagione. Per la panchina, l'alternativa a sorpresa può essere rappresentata da Giampiero Gasperini (ForzaRoma.info)

Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)

Il senso è chiaro: se con lo United non arriverà una gara quanto meno dignitosa, col Crotone vedremo il classico traghettatore. Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore". (TUTTO mercato WEB)

Insieme fino a fine anno, poi il divorzio. E’ stato comunque un lunedì intenso a Trigoria. Perché Tiago Pinto, confrontandosi con la proprietà già domenica sera a Marassi, aveva ritenuto poco funzionale cambiare guida tecnica a cinque partite dalla fine della stagione (con chi poi?) (Corriere dello Sport.it)