Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro" Tra i migliori in campo della splendida vittoria di Riyad contro l'Inter che ha consegnato al Milan la sua ottava Supercoppa Italiana, c'è stato ovviamente anche Rafael Leao, entrato al 50° non al meglio della sua condizione e fermo dal 22 dicembre. Il portoghese è entrato in tutti e tre i gol rossoneri, risultando decisivo per la rimonta della formazione di Conceicao. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
L'Epifania tutte le feste si porta via, ma inaugura quella del Milan che a Riyad vince la Supercoppa Italiana in rimonta contro l'Inter. La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico (DerbyDerbyDerby)
La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Non sembrava potessi recuperare, invece sei entrato e hai fatto la differenza: “C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale. (Milan News)
La Gazzetta dello Sport questa mattina non ha potuto non dedicare un intero articolo all'artefice principale della memorabile conquista della Supercoppa Italiana da parte del Milan contro l'Inter e in rimonta: il nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)
Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? "Un paio di cose le abbiamo cambiato, c'era un equilibrio incredibile in campo. L'Inter è una grande squadra, da tanto tempo gioca con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Inzaghi. (Fcinternews.it)