Si schianta con la moto contro un tir: 24enne perde la vita

TerniToday INTERNO

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica

A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita.

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì, uscendo di strada dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando, a seguito dello scontro con un mezzo pesante. (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro Il primo cittadino Silvio Cuffaro ha proclamato il lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati i funerali dei due adolescenti di Raffadali. (Grandangolo Agrigento)

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento. (Agrigento Notizie)

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. (RagusaNews)

L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali. Scattato l’allarme sul posto diverse ambulanze del 118, ma per i due centauri non c’è stato nulla da fare. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. Pubblicità. (La Sicilia)

Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. Dopo le serate di Settembre al Museo Diocesano di Agrigento, che hanno visto il tutto esaurito dei posti disponibili, il … (Grandangolo Agrigento)