I convocati di Italiano: prima volta per Piatek in maglia viola. Out una pedina importate per la difesa

I convocati di Italiano: prima volta per Piatek in maglia viola. Out una pedina importate per la difesa
fiorentinanews.com SPORT

Assenti ancora Benassi, Sottil e Amrabat (in Coppa d’Africa).

Prima volta per Piatek tra i convocati.

Da poco diramati i convocati di mister Vincenzo Italiano per la partita di Coppa Italia che la Fiorentina domani affronterà contro il Napoli.

Questa la lista completa dei convocati: Biraghi, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Igor, Dragowski, Duncan, Gonazalez, Ikoné, Kokorin, Maleh, Milekovic, Mastasic, Odriozola, Piatek, Pulgar, Saponara, Terracciano, Terzic, Torreira, Venuti, Vlahovic

A sorpresa non c’è il difensore Martinez Quarta. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. : Spalletti (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Tuanzebe ed un dubbio dietro, poi scelte obbligate

Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" (La Repubblica)

Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. L’Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. (Spazio Napoli)

Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr