Voglia pazza di stadio. Il CorSport: "Abbonamenti sold-out per quasi tutte le big di A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno invece sfondato il muro delle 10mila unità Atalanta, Bologna, Sampdoria, Verona e Udinese.

A quota 20mila, invece, troviamo Juventus (che è però in calo rispetto al 2019/2020) e Lazio, poco sopra Fiorentina e Lecce.

Voglia pazza di stadio.

Un segnale assolutamente positivo per il movimento, e che dona un po' di respiro alle casse dei club

Il CorSport: "Abbonamenti sold-out per quasi tutte le big di A". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per le squadre di Serie A, con la chiusura del mese di luglio, è terminata la fase più consistente delle campagne abbonamenti. Ma vediamo insieme qual è la classifica degli abbonamenti per le squadre di Serie A al 2 agosto 2022. (Calciomercato.com)

Abbonamenti Serie A – La classifica completa (TuttoUdinese.it)

Serie A, voglia di calcio: i numeri sono impressionanti. A guidare questa speciale classifica, nonostante lo Scudetto perso all'ultima giornata, c'è l'Inter con 41.000 abbonamenti venduti. Il tutto a testimonianza di una voglia di calcio che neanche la pandemia è riuscita a fiaccare. (LazioNews)

Si avvicina l’inizio della Serie A e contestualmente anche il numero degli abbonati di tutte le squadre. I giallorossi sono terzi in questa classifica dietro a Inter e Milan. (RomaNews)

Abbonamenti Serie A, la classifica: Roma davanti a Juventus e Lazio. Serie A, la classifica degli abbonamenti: Sampdoria nella top 10. Davanti alla Sampdoria, che occupa il nono posto, ci sono poi Fiorentina (19.000 abbonati), Lecce (18.400) e Atalanta (12. (ClubDoria46.it)

Un fattore nella prossima Serie A sarà rappresentato dal ritorno del pubblico negli stadi fin dalla prima giornata. E a livello di abbonamenti le milanesi hanno subito risposto presente: numeri record per Inter e Milan che hanno sfondato il muro delle 40mila tessere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr