10 slot per le 10 gare di Serie A, Ferrero avvisa: "Se DAZN vuole farlo deve darci più soldi"

Tutto Napoli SPORT

Inizialmente, con 13 sì, era passata la mozione a favore dei 10 slot diversi per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione.

Una mozione che è stata poi revocata: "Eravamo in Lega e abbiamo fatto una votazione non giusta secondo me.

Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. (Tutto Atalanta)

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Admar Lopes ha richieste anche in Premier League (ClubDoria46.it)