Cyberpunk 2077: la Cybertruck di Tesla sarà nel gioco?

Ci state facendo un pensierino?

Poche ore fa Elon Musk ha presentato l’ultima creazione della sua Tesla: stiamo parlando di Cybertruck, il pickup elettrico che sembra provenire direttamente dai classici film di fantascienza alla Blade Runner.

Ora, però, sembra proprio che la Cybertruck possa avere un qualche tipo di collegamento con Cyberpunk 2077, stando a quanto emerso da un curioso e divertente dialogo apparso sui social tra Musk e gli sviluppatori di CD Projekt RED (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita del gioco per Google Stadia avverrà in un secondo momento, non ancora precisato, rispetto a PC, PS4 e Xbox One, quindi non simultaneamente ma dopo il 16 aprile 2020. Pochi mesi fa, Google ha annunciato l’arrivo di Cyberpunk 2077 nella libreria di Google Stadia. (Spaziogames.it)

Effettivamente, la Cybertruck potrebbe calzare perfettamente all'interno delle ambientazioni dell'RPG cyberpunk di CD Projekt RED e inoltre la passione di Elon Musk per i videogiochi è cosa nota, dunque il collegamento potrebbe effettivamente avere luogo. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 aprirà le porte di Night City ai videogiocatori il 16 aprile 2020 per le piattaforma PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (via Steam). Secondo i documenti pubblicati dalla software house polacca durante la riunione con gli azionisti, il team è in procinto di cominciare la fase finale dello sviluppo, quella che andrà ad accompagnare il lancio del gioco ma anche la fase più intensa e delicata dell’interno ciclo di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One, mentre su Google Stadia bisognerà portare un altro po’ di pazienza. Tuttavia, apprendiamo dall’ultimo incontro con azionisti e analisti, l’etichetta polacca sta ancora “sperimentando e verificando diverse opzioni e possibilità”. (Spaziogames.it)

Half-Life Alyx è stato annunciato ieri e sarà un prequel di Half-Life 2, considerato un vero e proprio capitolo della serie con una lunghezza di circa 15 ore. Lo scenario “può cambiare tranquillamente” in futuro ma questo, secondo CD Projekt, non succederà nella prima metà del prossimo anno e probabilmente neanche in tutto il 2020. (Spaziogames.it)