Rossi punta su Sabatini: 'È garanzia di un progetto. La Salernitana può guardare oltre'

Salernitana News SPORT

Chi meglio di Delio Rossi può commentare l’arrivo a Salerno di Walter Sabatini, i due hanno lavorato insieme alla Lazio (dal 2005 al 2008) e al Palermo (dal 2009 al 2011).

In estate non è stata allestita una squadra all’altezza della massima serie e le conseguenze le ha pagate l’allenatore

L’impresa del Leicester in Inghilterra fa capire che la Salernitana può credere nella salvezza.

Prendere uno come Sabatini è un bel segnale, significa che c’è un progetto interessante”. (Salernitana News)

Su altri giornali

Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana. È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. (tuttosalernitana.com)

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. (Salernonotizie.it)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. (tuttosalernitana.com)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. (Samp News 24)

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr