Gianmaria Antinolfi, il dettaglio è sospetto: c'è lo zampino di Fabrizio Corona

Gianmaria Antinolfi, il dettaglio è sospetto: c'è lo zampino di Fabrizio Corona
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi e Fabrizio Corona, l’ultima indiscrezione. Nel corso della scorsa puntata, Alfonso Signorini ha mandato in onda un videomessaggio di Greta per Gianmaria: parole molto dure di quella che dovrebbe essere la nuova frequentazione dell’imprenditore napoletano

Sulla casa del Grande Fratello Vip continua ad esserci l’ombra del noto fotografo dei vip Fabrizio Corona.

Dietro alcune dinamiche ci sarebbe quindi proprio lui: accusa a cui non ha ancora risposto in prima persona. (DirettaNews.com)

Su altri media

Grande Fratello vip 6, Sophie Codegoni: diversi gli scontri all’interno della Casa. Sophie Codegoni sta facendo discutere nelle ultime ore per le liti e i flirt dentro il Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni piccola fiammiferaia? (Lanostratv)

Al GF Vip è scoppiato il caso ‘letti’ e Soleil Sorge sta cercando di portare avanti la sua strategia: si trova davanti a un bivio…. Come sappiamo bene, Soleil, Alex Belli, Davide Silvestri e Nicola Pisu dormono insieme. (DirettaNews.com)

GF Vip, il fratello di Gianmaria Antinolfi ammette: “Sophie Codegoni gli piace”. Il fratello di Gianmaria Antinolfi, Francesco, non poteva non affrontare anche la situazione più chiacchierata del momento al GF Vip: il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria (Lanostratv)

Sophie Codegoni anticipa chi sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6

Alle sue spalle potrebbe infatti nascondersi Fabrizio Corona, divenuto ormai una vera e propria ombra di questa edizione del reality. L’attore, parlando con Jessica, ha infatti accennato ad una concorrente che dorme con la sorella ed infatti Clarissa dorme con Sophie (DirettaNews.com)

Potrebbe interessarti anche > > Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”. E’ arrivata un’indiscrezione su un prossimo concorrente, sembrerebbe che Alfonso Signorini voglia buttare dentro una persona per animare la situazione. (DirettaNews.com)

Nuovi spoiler all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, dove a fare il nome di una nuova possibile concorrente è stata Sophie Codegoni. Secondo quanto riportato dagli utenti che seguono il programma h24, Sophie Codegoni si trovava in giardino quando ha spoilerato che presto entrerà in gioco anche “l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo”. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr