DOC. Nelle tue mani con Luca Argentero in tv su rai 1 il 26 marzo 2020

DOC. Nelle tue mani con Luca Argentero in tv su rai 1 il 26 marzo 2020
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera Style - Moda Uomo del Corriere della Sera (Cultura e spettacolo)

Nella serie DOC.

Nelle tue mani, al via su Rai 1 dal 26 marzo 2020 in prima serata alle 21:20 per otto doppi episodi.

Nelle tue mani Luca Argentero interpreta il primario Andrea Fanti, medico brillante dal carattere distaccato, ruvido e sbrigativo che si risveglia, appunto, privo di memoria dopo un’aggressione.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fascinoso ex gieffino pubblica uno scatto in cui si vede la bionda 28enne intenta, all’aperto in giardino, a tagliare i suoi capelli. In quarantena taglia i capelli a Luca Argentero e il compagno, senza paura, come sottolinea lui stesso sul social, la lascia fare. (Gossip News)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: spoiler prima puntata del 26 marzo. Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama prima puntata del 26 marzo. La prima puntata di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì 26 marzo in prima serata su Rai1. (Lanostratv)

La vita di Matilde Gioli è cambiata dopo aver fatto un provino per il film “Il capitale umano” di Paolo Virzì. Doc-Nelle tue mani: lo stato d’animo di Matilde Gioli in questi giorni drammatici. Da giovedì andranno in onda solo le prime 4 puntate di Doc-Nelle tue mani. (Lanostratv)

Published on Mar 23, 2020. Luca Argentero si collega in diretta con ''Domenica In'' per parlare della nuova fiction di Rai 1 che lo vede protagonista, ''Nelle tue mani'' e dell'imminente arrivo del suo primo figlio. (Rai)

Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". Isolati a casa in attesa della loro prima figlia regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. (Mediaset Play)

Ci auguriamo quindi che l’intera troupe possa tornare al più presto sul set di Doc- Nelle tue mani. continua a leggere dopo la pubblicità. Dov’è girato Doc- Nelle tue mani? (TVSerial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti