DOC. Nelle tue mani con Luca Argentero in tv su rai 1 il 26 marzo 2020

Nella serie DOC.

Nelle tue mani, al via su Rai 1 dal 26 marzo 2020 in prima serata alle 21:20 per otto doppi episodi.

Nelle tue mani Luca Argentero interpreta il primario Andrea Fanti, medico brillante dal carattere distaccato, ruvido e sbrigativo che si risveglia, appunto, privo di memoria dopo un’aggressione.

Nelle tue mani, al via su Rai 1 dal 26 marzo 2020 in prima serata alle ore 21:20 per otto doppi episodi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. In prima visione su Rai1, a partire da stasera, 26 marzo 2020, per quattro puntate in prima serata, arriva il nuovo medical drama DOC - Nelle tue mani (ComingSoon.it)

Doc Nelle Tue Mani seconda puntata trama episodi. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

Doc Nelle tue Mani ha fatto finalmente il suo debutto ma ci ha lasciato un po’ interdetti, questa è la verità. Il suo carattere non sembra davvero molto incisivo anzi si mostra come marionetta nelle mani della moglie e molto probabilmente dei suoi superiori che lo hanno costretto a sporcarsi le mani. (OptiMagazine)

Non vado molto orgoglioso di questo ritratto, anche perché non mi ci riconosco, per come sono ora». “Doc nelle tue mani”, che ha per protagonista Luca Argentero, è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, un medico dell’ ospedale di Lodi che ogni giorno combatte contro il coronavirus (Famiglia Cristiana)

Sebbene sia stato dimostrato che il coronavirus non ha la possibilità di trasmettersi da mamma a feto, è meglio correre meno rischi possibili. Luca Argentero fa commuovere tutti i suoi fan su Instagram dopo aver postato una foto davvero commovente: le sue parole fanno commuovere tutti. (YouMovies)

Andrea, però, decide di accettare il fatto di dovere imparare di nuovo tutto e diventa, da Primario quale era, aiutante degli specializzandi. E Doc sembra avere imparato la lezione di numerosi altri medical italiani che hanno fallito miseramente là dove negli Usa si trionfava. (TVBlog.it)