La probabile formazione del Cittadella: out Baldini e l'ex Embalo, Asencio c'è

Calcio Lecce SPORT

I granata puntano a fare l’ennesimo sgambetto al Lecce per iniziare al meglio la propria stagione in vista della Serie B.

Sarà il Cittadella il primo avversario in match ufficiale del Lecce per la nuova stagione.

A centrocampo agiranno invece Vita, Pavan e Branca a supporto del trequartista Antonucci.

Davanti torna Al Via del Mare a tre mesi da Lecce-Pordenone Raul Asencio, partner d’attacco di Varela

Davanti a lui la linea a quattro composta da Cassandro, Frare, Del Fabro e Donnarumma. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Lecce Cittadella streaming gratis – Come seguire la sfida. L’incontro tra Lecce e Cittadella sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. (Calcio e Finanza)

Commenta per primo Le formazioni ufficiali di Cittadella-Lecce, trentaduesimi di Coppa Italia: Cittadella (4-3-1-2) : Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca, Danzi, Vita; Lores Varela; Antonucci, Asencio. (Calciomercato.com)

Ma l'orgoglio scuote il Lecce, Strefezza di guadagna una punizione dal limite che Bistrovic manda sulla barriera Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca (39’ st Mastrantonio), Danzi (27’ st Pavan), Vita (27’ st Carriero); Lores Varela (19’ st Beretta); Antonucci (1’ sts Icardi), Asencio (39’ st Tounkara). (quotidianodipuglia.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Scatta ufficialmente la stagione del Lecce, che questa sera ospiterà il Cittadella nei 32esimi di finale di Coppa Italia. I nostri giocatori devono essere pronti a tutto, devono avere grande entusiasmo e mai timore. (Fcinternews.it)

Ecco i risultati della serata:. Cagliari-Perugia 3-2 (2′ Altare, 32′ Melchiorri, 67′ Di Serio, 80′ rig. Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce (Calcio News 24)