De Ketelaere su Ibra: "Posso imparare tanto, averlo al mio fianco sarà una grande emozione"

Milan News SPORT

Posso imparare tanto anche da altri giocatori più esperti.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, soffermandosi anche su Ibrahimovic e sui consigli che potrà fornirgli in rossonero: "Posso imparare tanto da Ibra che ha tanta esperienza nel calcio.

Avere Ibra al mio fianco sarà una grande emozione"

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. ma dove giocherà? MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. (Milan News)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. (Milan News)

Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)