Serie A: Inter bella e cicala, Napoli non ridimensionato ma senza Osimhen

Calcio News 24 SPORT

Ricordando quanto fu difficile la vita senza il puntero nel recente passato, i prossimi due mesi si prospettano determinanti

Lo ha fatto con merito dopo il travaglio del Milan a Firenze e dopo aver messo lungamente alle corde i partenopei.

Quell’essere un po’ troppo cicala e poco formica, complici ancora una volta sostituzioni che hanno peggiorato il contesto.

Una splendida e divertente sfida tra Inter e Napoli ha completamente riaperto anche ai nerazzurri la corsa Scudetto in Serie A (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr