Juve, Vlahovic: "A Villar Perosa per respirare la nostra storia"

Juve, Vlahovic: A Villar Perosa per respirare la nostra storia
Tuttosport SPORT

Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi.

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B.

Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L’immagine più forte di questo ritorno della Juve a Villar Perosa è senza ombra di dubbio quella che ha visto capitan Leonardo Bonucci regalare la sua maglia a Beppe Furino, ora costretto in sedia a rotelle: un abbraccio sincero, tra passato e presente della Juve, in un giorno speciale e in un momento delicato. (Corriere della Sera)

E questa giornata se la ricorderà a lungo il bomber Dusan Vlahovic, che ha voluto ringraziare tutto il popolo bianconero per l'affetto mostrato alla squadra e ai suoi confronti: "La mia prima volta a Villar Perosa per respirare la nostra storia e a prepararci a scriverne un nuovo capitolo", ha scritto su Instagram, postando alcune immagini che lo ritraggono in azione sul campo e fuori, dando i 'cinque' ai tifosi (Tutto Juve)

L'ex capitano era stato dimesso dall'ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione a marzo. Bel gesto del capitano della Juventus che ha abbracciato Beppe Furino e che ha regalato all'ex capitano bianconero la sua maglia: l'ex centrocampista, oggi 75enne, era presente a Villar Perosa per la sfida tra Prima Squadra e Under23. (Sky Sport)

Bentornati a Villar!

Niente di tutto questo, poche migliaia di persone in arrivo da tutta Italia per godersi la Juve, comunque accolta da entusiasmo «Non credo che la colpa sia dei prezzi, anche l’ultima volta erano questi. (Corriere della Sera)

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Juvenews.eu)

In mezzo un tiro a giro da destra del Fideo, fuori di poco dallo specchio. Un primo tempo che si conclude senza ulteriori reti da inserire a tabellino (Juventus Football Club)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr