Inter-Juventus, Beppe Marotta: "Rinnovo Brozovic? C'è volontà comune"

Virgilio Sport SPORT

Siamo sulla strada giusta per concludere presto.

Queste le sue parole, che si sono concentrate soprattutto sul mercato e nello specifico sul prossimo rinnovo di Marcelo Brozovic:. “Il rinnovo di Brozovic?

“Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista

È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. (fcinter1908)

L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. (SpazioJ)

La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

"Questo è un trofeo importante, prestigioso. Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". (Fcinternews.it)

In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. (Inter-News)