Ag. Eriksen: "Basta speculazioni, non ci sono esami fissati. Se ci saranno novità, parlerà lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Eriksen: "Basta speculazioni, non ci sono esami fissati.

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c'è una tempistica definita.

Sono sciocchezze", ha detto a TV 2 SPORT.

Se ci saranno novità, parlerà lui". vedi letture. Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha voluto fare chiarezza sulle voci in merito a un possibile esame di controllo in Danimarca per il centrocampista dell'Inter, che ancora non sa se potrà tornare o meno a giocare dopo il malore accusato durante la prima partita dell'Europeo: "Sto leggendo tante speculazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. "Conosco Christian da molti anni. (Sportal)

Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo» Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)

Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr