Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 17/11/2019

Multiplayer.it ECONOMIA

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon.

Le offerte Amazon di oggi ci ripropongono la tripletta di Smart TV Samsung QLED della serie Q64R, con i due modelli di punta che risultano più economici anche rispetto agli sconti di ottobre. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le profumerie Douglas propongono sconti online, e anche Sephora offre sconti su trucchi e profumi. Amazon ha già iniziato la sua campagna di sconti online. (CesenaToday)

Una giornata che molti dedicheranno non soltanto per fare acquisti personali, ma anche per iniziare a fare i regali di Natale o cambiare i propri elettrodomestici, “9 italiani su 10 prevedono di fare acquisti nel Venerdì Nero, elettronica e moda sono in cima alla lista dei desideri – dice Mina Busi, presidente di Adiconsum Bergamo. (BergamoNews.it)

Il Black Friday sta arrivando. Cos’è il Black Friday? (RiminiToday)

di R. G. Flore). UNIEURO, MEDIAWORLD E TRONY: E’ BOOM ELETTRONICA. Cosa si acquisterà maggiormente in occasione del Black Friday 2019? (Tp24)