De Laurentiis indagato, sequestrato un contratto: cosa succede

De Laurentiis indagato, sequestrato un contratto: cosa succede
Minuti Di Recupero SPORT

Lo riporta Il Mattino, che rivela il sequestro già avvenuto da parte delle Fiamme Gialle di un contratto di uno dei giocatori azzurri.

De Laurentiis indagato dalla Guardia di Finanza, è già stato sequestrato il contratto di un calciatore azzurro.

De Laurentiis indagato: la prima ipotesi. Come riporta Il Mattino, la principale ipotesi investigativa delle Fiamme Gialle è quella di falso in bilancio. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Poi Caliendo aggiunge: “Gente come Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito hanno la capacità di competere con i grandi fondi di investimento, quindi non credo proprio che spariranno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte (Tutto Napoli)

Napoli, la Procura FIGC chiederà le carte ai pm partenopei: si può riaprire il caso plusvalenze?

Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr