Assalto di Fabrizio Corona a Davide Lacerenza mentre è ai domiciliari. Il titolare della Gintoneria prima sembra disperato poi passa alle minacce

Assalto di Fabrizio Corona a Davide Lacerenza mentre è ai domiciliari. Il titolare della Gintoneria prima sembra disperato poi passa alle minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ripreso dalle telecamere nascoste il paparazzo-show man apre la finestra della abitazione dalla strada e prova a fare una intervista giocando al gatto con il topo. Cinque minuti che finiscono malissimo Cappellino in testa, occhiali e il tentativo di essere il meno riconoscibile possibile. Così Fabrizio Corona si è fatto riprendere su una strada ad alto scorrimento di traffico di Milano spiegando: «È qui che abita Davide Lacerenza, il titolare della Gintoneria. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corona confessa di aver utilizzato il locale per "scop". Poi inizia a raccontare la storia di Lacerenza. "Anch'io ci ho scop" (MilanoToday.it)

Nella vicenda della Gintoneria e dell’arresto di Davide Lacerenza e Stefania Nobile, mancava solo l’arrivo di Fabrizio Corona. Lacerenza, piuttosto infastidito, ha chiamato il 112 e chiesto l’intervento della polizia. (Corriere Milano)

Nel suo programma Youtube intitolato Falsissimo sta portando avanti inchieste differenti che coinvolgono la Curva Sud del Milan e, soprattutto, la Gintoneria mettendosi in gioco in prima persona per svelare un grosso giro di droga che coinvolge l'imprenditore Davide Lacerenza (ilmattino.it)

"Il video in cui faccio l'amore nella gintoneria lo pubblicherò io per la gioia di tutte voi": Fabrizio Corona esce allo scoperto sul "Caso Lacerenza"

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona si è presentato per "un'intervista" sotto casa di Davide Lacerenza, che si trova ora agli arresti domiciliari dopo l'indagine sui giri di prostituzione e droga attorno al suo locale notturno, la Gintoneria di Milano (Fanpage.it)

Pronti per vedere il video di Fabrizio Corona che “fa l'amore” alla Gintoneria? Avete pagato l'abbonamento a Falsissimo? Sapete in che cosa è veramente bravo Corona? Ve lo diciamo alla fine di questo articolo. (MOW)

Si ingigantisce l’indagine che ha portato ai domiciliari Stefania Nobile, l’ex compagno Davide Lacerenza e un presunto factotum. Circa 33 mila euro su un conto in Lituania, altri 40 mila su conti italiani e 10mila euro cash, oltre a un piatto e dosi sparse di cocaina. (Il Fatto Quotidiano)