Spezia, Thiago Motta: «Nessuna risposta positiva, abbiamo perso»

Calcio News 24 SPORT

Tutto quello che abbiamo fatto non è stato sufficiente.

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha commentato la sconfitta contro l’Udinese. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ai microfoni di Dazn ha analizzato la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Udinese.

DELUSIONE – «Non sono arrivate risposte positive perché alla fine abbiamo perso.

Abbiamo avuto dei momenti in cui siamo riusciti a creare occasioni da gol contro una squadra forte come l’Udinese, ma non abbiamo conclusi queste situazioni». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro. (Calciomercato.com)

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Principale indiziata di tutto ciò è la campagna acquisti la quale, dopo aver prodotto la rosa più giovane del campionato, è stata definita dal giornale come: “lacunosa, ben oltre la volontà dei singoli” (Footballnews24.it)

Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol. (Calcio News 24)

“Oggi sono chiaramente contento dei 3 punti, non è facile giocare contro lo Spezia e soprattutto portare a casa punti. Così Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Udinese Tv ha commentato la vittoria contro lo Spezia e i prossimi impegni, in particolare quello con il Napoli (MondoNapoli)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

– Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ (Europa Calcio)