Milan, Conceicao in dribbling: "Rashford bel giocatore, come tanti altri. Vediamo che succede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Conceicao in dribbling: "Rashford bel giocatore, come tanti altri. Vediamo che succede" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha presentato in conferenza stampa da San Siro la sfida contro il Cagliari, soffermandosi però anche sul mercato: "Se ho parlato di mercato con la dirigenza? Dico la verità: la dirigenza ha provato a parlare con me uno due volte su questi temi, ma in momenti secondo me sbagliati, perché ci sono le partite. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
COPPA IL PASSATO – Sergio Conceicao, dopo la Supercoppa vinta contro l’Inter, è ritornato a parlare in conferenza stampa. Le sue parole in riferimento alla continuità che la sua squadra dovrà avere dopo la finale vinta con l’Inter: «Abbiamo goduto tanto e meritato, ma siamo a 17 punti dal vertice della classifica. (Inter-News)
Sui doppi allenamenti e i ritmi nuovi: "Ogni allenatore ha le proprie idee e i propri metodi. Ciò che è corretto o no, comandano i risultati. (Pianeta Milan)
Abbiamo goduto tanto e abbiamo meritato, dobbiamo pensare che siamo a 17 punti dal vertice della classifica. (Fcinternews.it)
"Penso che non possa lavorare al Milan chi pensa che basti conquistare una Supercoppa; è vero, abbiamo goduto e meritato, ma siamo a 17 punti dalla testa della classifica. Un club che ha vinto 19 titoli e 7 Champions non può avere la pancia piena con la Supercoppa. (Fantacalcio ®)